30/11/08

ZZUBBERS Testa&vinci prodotti







ZZUB è un sito Testa & vinci prodotti...

cioè loro ti mandano un prodotto a casa e tu lo provi....
e poi fai sapere a loro come ti trovi con quel prodotto...
loro Ti mandano un prodotto a casa gratis senza spese...
mandano il prodotto tramite corriere TNT....

iscrivetevi qui...

ovvio che i prodotti testati restano a voi gratis....
allora per ogni campagna ci sono un tot di regali ... i primi 300 o 400 utenti che accettano la campagna prima di altri si beccano il prodotto gratis da testare ... poi ci sono i report... chi fa piu' report becca altri regali.

report = passaparola
..
i prodotti testati ti restano gratis....
iscrivetevi qui...

28/11/08

altra offerta....

Ecco un altra offerta....
Sito che paga per effettuare normali ricerche. Le ricerche vengono effettuate con Yahoo quindi si può usare anche per un lavoro quotidiano da parte di più utenti. Se per esempio installate il box di ricerca nel browser è possibile sfruttare il lavoro di ricerca di tutte le persone che usano il pc... pensate se lo installate in ufficio.

Ogni ricerca per essere valida prevede il click anche su uno dei risultati. Il valore di ogni ricerca è di 0,017 sterline. Il pagamento avviene su paypal o bonifico bancario al raggiungimento di 20 £.
Se volete iscrivervi sotto di me ecco il link:
myhpf.co.uk





15/11/08

TUTTO FREE!

Ciao raga!

Per oggi due offerte da non perdere per tutti voi!


1@@@

Questo è il link su cui dovete accedere e confermare il clic.


Ricarica Gratis Cellulare


Dj suonerie ha deciso di REGALARE ricariche per il vostro cellulare ogni 350 persone che porterete col vostro link a confermare il clic!! Perciò non perdete tempo, è tutto gratuito e una volta entrati potrete cominciare anche voi a guadagnare ricariche con questo semplice sistema. NON OCCORRE ISCRIVERSI! Una volta confermato il clic chiedetemi pre di fare altrettanto col vostro link! Dj suonerie ha bisogno di farsi conoscere in rete con questo semplice sistema! Approfittiamone

cliccate qui e confermate il clic per iniziare a guadagnare grazie!



2@@@

Nuovamente tutto gratuito, stavolta si tratta solo di iscrivervi sotto di me a questo forum. Più aumenterete il Karma del sito postando interventi, maggiore sarà il numero di premi che vincerete! Tutto per il pc e giochi tutti in regalo. Iscrivetevi tramite questo link:


betashare.it