15/12/08

[pay per click] payperuse

ciao, vi segnalo un sito payperclick. paga davvero..
questo sito ha 3 metodi per guadagnare che sono:
per i clic
per le iscrizioni
per le mail...
paga al raggiungimento di 5 € su paypal o 10 € su postepay...
ecco il link per iscrivervi, affiliandovi a me..
grazie
Registrati...

payperuse.eu

[PagatiPerVedereVideo/Paypal/10$]Buzzshed.com

Buzzshed.com è un sito che permette di guadagnare soldi semplicemente guardando i video e poi rispondendo ad una semplice domanda. Probabilmente vi starete chiedendo: "E se io sbaglio risposta?". Ecco, molto semplice. Se sbagliate risposto potrete riprovare a rispondere all'infinito!. Quindi il guadagno è veramente sicuro. A me ha già pagato perchè sono riuscito a far iscrivere 15 utenti nel periodo in cui 15 utenti valevano 10$ . Adesso invece sono soltanto a 0.52$ perchè i video sono abbastanza rari e dipendono soprattutto dal vostro target. Il mio consiglio è quello di registrarvi ed aspettare, prima o poi riuscirete sicuramente a richiedere il payout ed a ricevere i vostri soldi. Paga soltanto su Paypal , è questa è una cosa positiva.
Se volete registravi dal mio link ve ne sarei molto grato, ma scegliete voi ovviamente. Anche se il guadagno dai referr è praticamente nullo, infatti adesso per ogni registrazioni e visione dei video da parte dei referr non guadagnerete nulla...

Registrati...

12/12/08

NEXTPLORA...

Ciao,
Vi segnalo Nextplora Idee & Opinioni, una comunità in cui è possibile iscriversi ed esprimere la propria opinione su prodotti e servizi partecipando a sondaggi periodici.
Nextplora premia il tuo tempo con un incentivo in denaro per ogni questionario che completerai.

All'atto dell'iscrizione ti verrà richiesto il codice dell'amico che ti ha segnalato Nextplora.
Inserisci il mio codice REFER registrandoti qui...

10/12/08

Love + Hate


Love + Hate

Un film di Dominic Savage. Con Samina Awan, Tom Hudson, Nichola Burley, Was Zakir, Aliya Bhatti, Miriam Ali, Mohammed Rafique, Peter O'Connor, Dean Andrews, Ryan Leslie. Genere Drammatico, colore 86 minuti. - Produzione Gran Bretagna, Irlanda 2005. - Distribuzione Istituto Luce - [Uscita nelle sale venerdì 26 gennaio 2007]

TRAMA

In una città industriale dell’Inghilterra del nord degli anni Duemila un ragazzo inglese e una ragazza pakistana di fede musulmana s’innamorano. E iniziano ad affrontare un amore impossibile, ostacolato da amici, parenti e dalla società: tutti vedono nella differenza religiosa, nella diversità culturale e sociale un problema irrisolvibile, una bomba a orologeria pronta a esplodere in qualsiasi momento.
Reduce da numerosi e pluripremiati documentari approda così al suo primo lungometraggio di finzione per il grande schermo Dominic Savage: con un dramma razziale contemporaneo, intriso di passione e odio, di fede e sentimenti contrastanti. Il pensiero, più che alle quasi macchiettistiche commedie di parodia sulla differenza religiosa come Il mio grosso grasso matrimonio greco e East is East va immediatamente a Ken Loach, indagatore arguto delle problematiche sociali che già aveva affrontato il problema della convivenza multietnica in Un bacio appassionato.
E Savage va ancora oltre: osserva scrupolosamente la questione con occhio proprio da documentarista, con uno sguardo impassibile a ogni forma di possibile edulcorazione, quasi cinico e imperturbabile, tratteggiando una piccola cittadina inglese, lontana dalla moderna e ormai completamente multiculturale Londra. Ed è sempre con lo stesso atteggiamento, quasi antropologico, che il regista ha scelto i suoi interpreti: non attori, ma persone che nella vita avevano realmente vissuto qualcosa di simile, esseri umani che nel film si fanno personaggi portando però nella pellicola tutta la loro esperienza, il loro vissuto carico sia di gioie che di dolori. Camera a mano, colonna sonora partecipante, dialoghi che hanno in sé tutta la veridicità dell’improvvisazione, Savage riesce a non cadere mai nella trappola di realizzare una storia già raccontata molte volte; il film è tanto reale quanto doloroso: una fotografia inquietante e rigorosa, un ritratto che ha in sé tutta la potenza della descrizione e della verosimiglianza.

film da vedere in streming by hippo89 su megavideo...
guarda qui...
spero vi piaccia...
è il mio film preferito...