30/01/09

Sesso con procione, rischia di perdere il pene

Curiosa storia di tentata violenza sessuale nei confronti di un animale, in questo caso un procione, quella accaduta nei giorni scorsi in Russia e resa pubblica dal quotidiano britannico The Sun.

Protagonista della vicenda è ll 44enne Alexander Kirilov, reo di aver trascorso con i suoi amici un weekend all'insegna del buon bere e del divertimento senza limiti. E proprio l'alcol deve avergli scatenato perversioni e strane fantasie, a tal punto da voler provare a giocare con un procione. Ma il piccolo animale, infastidito dalle avances, ha pensato bene di reagire prendendo a morsi il pene del suo aggressore.

Immediata la corsa all'ospedale di Mosca e l'intervento chirurgico eseguito dai medici che hanno catturato la confessione di Kirilov: "Quando ho visto quel procione ho pensato che mi sarei potuto divertire un po'".

Quanto al danno fisico, ha spiegato un amico della vittima: "Gli hanno detto che non sono sicuri di poter ricucire al meglio gli strappi causati dall’animale, ma sono quasi certi che l'organo sarà comunque in grado di funzionare".

0 commenti: