04/02/09

guadagna con Adsense...

L'obiettivo di ogni imprenditore è internet per fare soldi usando il potere del World Wide Web. Quindi, come volete usare Internet per generare un reddito passivo che si basa anche quando si dorme? Questo non è arricchirsi regime, al contrario ci vorrà un po 'di tempo per sviluppare il flusso di reddito soprattutto se a partire da un nuovo sito web.

La risposta semplice è quello di divenire un publisher AdSense e visualizzare gli annunci AdSense su pagine web che sono rilevanti per il contenuto e quindi fornire un servizio per i lettori e anche con un flusso di reddito. Tutto quello che dovete fare è il seguente:

Hai un sito web, Partecipa al programma AdSense, pubblicare gli annunci AdSense su pagine web e di ottenere il traffico sulle tue pagine. Non fraintendermi, come già detto in precedenza, questo non è risultato rapido, ma più un approccio strutturato alla creazione di valore sia per l'Internet e l'utente.

Ogni volta che un utente fa clic su un annuncio, il vostro account AdSense viene accreditato con pochi centesimi. Molto dipende dal modo in cui l'inserzionista paga Google, è a volte un sacco di centesimi!


Google prima "veterinario" il vostro sito web. Se approvato, si sono nel mondo degli affari! Copia di Google "Adsense" codice in ogni pagina web. Quando un utente visualizza la pagina, automaticamente a comunicare a Google che provvede poi a "ragno" la tua pagina nelle prossime ore. Per cominciare, è del tutto irrilevante inserzioni mette al posto del codice AdSense. Ma, una volta che la pagina è stata "spidered", le inserzioni sono pertinenti al testo della pagina.

Se avete intenzione di diventare un publisher AdSense si prega di farlo in un modo etico, fare clic su frode sta diventando un grosso problema e Google sono estremamente attivi per individuare e fermare questa pratica (che concorda con questo sito). Come parte di questo impegno per lo sviluppo di siti vostro reddito flussi abbiamo un sub forum che è destinato ad aiutare voi legittimamente sviluppare questo flusso di reddito ed anche fornire valore ai tuoi lettori ed eticamente sviluppo della rete AdSense.

0 commenti: