23/10/09

Entra in un bordello e scopre che tra le prostitute c’è sua moglie

Entra in un bordello e scopre che tra le prostitute c’è sua moglie.

Stanco della monotona vita coniugale, un uomo polacco di nome Adam ha deciso di rompere gli schemi andando di nascosto in un bordello della sua città per trasgredire usufruendo dei servizi offerti, in modo da superare la noia che da tempo lo soffocava.

Ma le brutte sorprese sono sempre dietro l’angolo e, una volta entrato nel locale, l’uomo ha avuto una sconvolgente sorpresa che lo ha scosso più di quanto avrebbe potuto immaginare: tra le donne disponibili per i clienti ha infatti trovato sua moglie Monika!Il 42enne aveva deciso, dopo una serata trascorsa con gli amici, di chiudere in bellezza la giornata andando in una casa di piacere di Swinoujscie, citta’ sul Baltico al confine con la Germania, dove ha avuto la brutta sorpresa. La donna 32enne, anche lei polacca, non ha avuto giustificazioni, in quanto aveva detto al marito di aver trovato un lavoro da commessa in un negozio di una zia in un paese limitrofo, per giustificare le entrate economiche che contribuiva a guadagnare.

“Sono rimasto senza parole, credevo di sognare” ha dettto l’uomo ai giornali: inevitabilmente l’uomo ha chiesto il divorzio, infrangendo così 14 anni di matrimonio con due figli.

0 commenti: